Notizie

5 marzo 2019 ASSOCIAZIONE, Italia News, News ed Eventi, Newsletter

SMART TABLE: IL MERCATO TAVOLA E CUCINA IN ITALIA

Nella giornata di mercoledì 27 marzo 2019, presso la sede ART di Corso Venezia 47 a Milano, l’Associazione presenterà in anteprima i risultati della ricerca di mercato realizzata, con la partnership della società specializzata Format Research, sul consumatore italiano e finalizzata ad analizzare le dimensioni del nostro mercato di riferimento, canali e stili di acquisto.

L’evento del 27 marzo costituisce una importante occasione di confronto e di analisi delle dinamiche del settore partendo dal punto di vista del consumatore. Una giornata davvero da non perdere che sarà arricchita da ospiti e relatori in grado di fornire chiavi di lettura e di stimolare con competenza la discussione e la riflessione sui destini di un mercato ancora ricco di opportunità.

Questo in sintesi il programma dei lavori:

ore 15.00 APERTURA LAVORI

Contributo video e breve celebrazione 70° anniversario dell’Associazione
Benvenuto ed introduzione – Giusto Morosi, Presidente ART
Presentazione della ricerca – Pierluigi Ascani, Presidente Format Research
Alcune considerazioni e chiavi di lettura – Roberto Ravazzoni, Ordinario di Marketing Distributivo.

ore 16.15 TAVOLA ROTONDA Moderatrice: Laura Tarroni, Direttore Casastile

FOCUS CONSUMATORE – Case histories Strategie per fidelizzare il Consumatore
TESCOMA – Nicoletta Abeni, Marketing Manager
SAMBONET PADERNO INDUSTRIE – Andrea Sarasso Marketing Coordinator

FOCUS DISTRIBUZIONE – Rivoluzione o (co)evoluzione : come sta cambiando la distribuzione al dettaglio
Roberto Ravazzoni

FOCUS MERCATI E TREND DI CONSUMO – SPUNTI ED INTERPRETAZIONI da White paper top 10 global consumer trends 2019 EUROMONITOR INTERNATIONAL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *