Notizie

1 aprile 2019 ASSOCIAZIONE

STAMPA CATALOGHI CONVENZIONE

Segnaliamo un accordo, già operativo, raggiunto con un importante azienda tipografica specializzata nella stampa roto-offset, offset e digitale, che ha recentemente sviluppato una particolare capacità nella stampa di libri e cataloghi con tecnologia digitale.

Tramite questo procedimento si possono gestire le bassissime tirature (anche di poche decine di copie), ad un costo contenuto, abbattendo il vincolo della stampa offset, che impone invece la produzione di tirature più alte.

Alle tecnologie per la stampa digitale già presenti da tempo, si è aggiunta una macchina a getto d’inchiostro di ultima generazione, tra le prime installate in Italia, capace di raggiungere una qualità pari, se non superiore, alla tradizionale stampa offset, sia per la risoluzione (1200×1200 dpi reali), sia per l’estensione dello spazio colore riproducibile.

Ideale per la produzione di libri, cataloghi, riviste e brochure di alta qualità. Fotografie, illustrazioni e opere d’arte vengono enfatizzate grazie alla sorprendente resa cromatica garantita.

Ogni maggiore dettaglio operativo può essere chiesto rivolgendosi alla Segreteria dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *