Notizie

5 Dicembre 2022 Italia News

Perché conviene aderire ad ART

Nei mesi scorsi ART – Arti della Tavola e del Regalo (l’Associazione nazionale del nostro settore aderente al Sistema Confcommercio) ha lanciato il progetto “Ambassador ART” finalizzato a sensibilizzare i più qualificati Retailer italiani verso l’azione dell’Associazione a tutela del mercato e delle imprese rappresentate.

Essere parte attiva dell’Associazione, fino a diventarne testimonial, significa contribuire a rafforzare l’azione comune rendendola maggiormente efficace per valorizzare il settore.

Per i rivenditori associati, ART prevede alcuni vantaggi in tema di accesso gratuito alle Fiere internazionali (Milano, Parigi e Francoforte), convenzioni riservate (ad esempio in tema di credito al consumo o di digitalizzazione del negozio e delle vendite) e formazione qualificata (webinar e seminari).

Trasmettiamo in allegato una sintetica presentazione di ART e del Progetto Ambassador 2022, precisando naturalmente che tutto quanto scritto in questi documenti sarà confermato anche per l’anno 2023.

Alleghiamo anche la scheda di adesione ad ART per l’anno 2023, precisando che

la quota associativa per il dettaglio specializzato è fissata nella misura simbolica di 100 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *