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16 Gennaio 2023 Italia News, News ed Eventi

PERCHE’ E’ IMPORTANTE VENDERE ONLINE. ART E IMALIA IL NUOVO MARKET PLACE ITALIANO

“IMALIA, il nuovo Marketplace Italiano
Art promuove la partnership con IMALIA, un nuovo canale di distribuzione in grado di offrire un ulteriore accesso alle vendite su tutto il territorio italiano. Una piattaforma completamente digitale che si adatta alle abitudini d’acquisto dei clienti in un mondo in continua metamorfosi.
Imalia sostiene Brand e Rivenditori offrendo una vetrina completamente gratuita in grado di valorizzare prodotti di qualità e arrivare al più ampio numero di clienti grazie a strategie multicanali con l’unico obiettivo di facilitare l’incontro tra offerta e domanda. Qualità, professionalità e adattabilità sono i punti di forza di IMALIA!” Anche in Italia sta emergendo un nuovo modello di Retail che unisce i grandi punti di forza dell’online, della convenienza e della velocità, a quelli dell’offline come relazioni ed esperienza fisica. In Italia il valore dello shopping online raggiungerà i 39,4 miliardi di euro nel 2021, +21% rispetto al 2020. Il workshop si propone di presentare in modo concreto quali sono le opportunità dell’e-commerce per le PMI del settore retail, come realizzare un sito e-commerce in modo semplice

WHY IT’S IMPORTANT TO SELL ONLINE . ART & IMALIA NEW ITALIAN MARKET PLACE
.IMALIA, the new Italian Marketplace
Art promotes the partnership with IMALIA, a new distribution channel able to offer further access to sales throughout the Italian territory.
A completely digital platform that adapts to customers’ purchasing habits in a world in continuous metamorphosis. Imalia supports Brands and Retailers by offering a completely free showcase capable of enhancing quality products and reaching the largest number of customers thanks to multi-channel strategies with the sole objective of facilitating the meeting between supply and demand. Quality, professionalism and adaptability are IMALIA’s strengths!” In Italy too, a new Retail model is emerging that combines the great strengths of online, convenience and speed, with those of offline as relationships and physical experience. In Italy the value of online shopping will reach 39.4 billion euros in 2021, +21% compared to 2020. The workshop aims to present in a concrete way what are the opportunities of ecommerce for SMEs of the retail sector, how to realize an ecommerce site in a simple way .